LA TRADIZIONE
PUGLIESE SI RINNOVA
Cambiare, senza perdere la propria riconoscibilità, è stata la nostra missione per Tesori d’Apulia, l’azienda produttrice di taralli nel rispetto della tradizione e della tipicità.

Cambiare, senza perdere la propria riconoscibilità, è stata la nostra missione per Tesori d’Apulia, l’azienda produttrice di taralli nel rispetto della tradizione e della tipicità.
Cliente: TESORI D’APULIA
Progetto: Re-Branding, Packaging
Settore: Tarallificio
Abbiamo scelto di approcciarci al re-branding del marchio, in modo delicato senza allontanarci troppo dal vecchio, lasciando invariato l’elemento del forno a legna, proprio per rispettare e tenere fede alla tradizione.


Il concept per la costruzione dell’identità, nasce dal brand. Un dettaglio che è in grado di fare la differenza. Un piccolo apostrofo che nasce dal cuore dei taralli, e che diventa elemento grafico in grado di dar vita ad un pattern, ad un simbolo, ad una forma.


